Operaio di Produzione

rispondi all'annuncio

Offerta numero: TN01058812

Luogo di lavoro: Verona (Verona) - Veneto inserito il: 12 OTTOBRE 2017

CORSO GRATUITO DI TECNICO DI PROGRAMMAZIONE PLC

Per partecipare è obbligatorio rientrare in una delle seguenti categorie:
a) lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.
b) lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.

Requisiti di partecipazione:
- Conoscenza basilare del sistema operativo Windows o Machintosh (gestione filese cartelle).
- Conoscenza degli schemi elettrici elementari.

I requisiti d'ingresso, non prevedono una precedente esperienza nel settore ma significativa motivazione ad apprendere un lavoro meticoloso e di alto livello tecnologico.

Settore: MECCANICA, PRODUZIONE E MANUTENZIONE DI MACCHINE, IMPIANTISTICA

Processo Lavorazioni Meccaniche e Produzione Macchine
Sequenza Progettazione, prototipazioni e pianificazione operativa di prodotto-processo nelle lavorazioni e produzioni meccaniche ADA, Progettazione dell'impianto e/o del prodotto (ADA.7.47.147 )

Informazioni Corso
La durata totale del corso è di 140 ore, calendarizzate dal lunedì al venerdì, per un totale di 8 ore al giorno, di cui 4 ore al mattino e 4 ore al pomeriggio.

Obiettivi del corso
Obiettivo del presente progetto è quello di assicurare al sistema produttivo di un'azienda utilizzatrice di impianti di automazione industriale a tecnologia informatica PLC, la formazione qualificata di tecnici di programmazione attraverso l'acquisizione di competenze ad alto livello tecnologico.

Requisiti di ammissione/ingresso
Conoscenza basilare del sistema operativo Windows o Machintosh (gestione files e cartelle). Conoscenza degli schemi elettrici elementari. I requisiti d'ingresso, però, non prevedono una precedente esperienza nel settore, piuttosto una significativa motivazione ad apprendere un lavoro meticoloso e di alto livello tecnologico

Obiettivo del progetto: assicurare al sistema produttivo di un'azienda utilizzatrice di impianti di automazione industriale a tecnologia informatica PLC, la formazione qualificata di tecnici di programmazione attraverso l'acquisizione di competenze ad alto livello tecnologico.

Indennità di frequenza: € 5 / h in corrispondenza al numero di ore frequentate.

ISCRIZIONE GRATUITA

Per iscriversi è necessario inviare una email a trento@openjob.it o iscriversi in filiale (Corso 3 Novembre, 164 - Trento)

Scadenza: 17/10/2017

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).

I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).



Data inizio: 22/10/2017

Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro

Area professionale: Produzione

Attività: Operaio

Filiale di: TRENTO

avanza candidatura

Non hai ancora effettuato il login su openjob.it

Sei già registrato su openjob.it?
Accedi alla tua pagina personale e invia il tuo curriculum

Non sei ancora registrato su openjob.it?
Registrati e rispondi all'annuncio.